gaias paulinho

Giovanni Gaias Band feat. Paolinho

Quando calerà il sipario sul palco centrale sarà il giovane il polistrumentista Nanni Gaias, classe 96, ad allietare le serate berchiddesi.
Paolo Fresu ha deciso di dare fiducia ancora una volta al giovane musicista locale, che proprio nella trentunesima edizione di Time in Jazz aveva presentato il suo primo disco da solista , “Nanni groove Experience”,  affidandogli quest’anno la direzione artistica di Time after Time.
Non nasconde l’entusiasmo il giovane berchiddese, alias Nanni groove, orgoglioso del compito che gli è stato affidato e ringrazia affettuosamente Paolo e tutta l’organizzazione per la fiducia data.
Polistrumentista, compositore e arrangiatore, inizia a suonare a 9 anni la tromba nella banda del paese, ma sin da subito manifesta una particolare affinità con la batteria.
Cresciuto nella Funky Jazz Orchestra, decide di approfondire gli studi alla Lizard di Fisiole dove si diploma col massimo dei voti.
Particolarmente significativa l’esperienza vissuta con Francesco Più, bluesman sardo di fama internazionale, che l’ha visto calcare i palchi dei festivals e dei clubs più importanti d’Europa.

Con a fianco i suoi fidi compagni di viaggio, Giuseppe Spanu alla chitarra, anche lui frutto del vivaio locale, e Jim Solinas alle tastiere, animeranno il dopo festival dal 11 al 14 agosto, ogni sera con un ospite d’eccezione.

Il 13 agosto protagonista il funk anni ‘70 del sardo-carioca Paolinho che farà scatenare il pubblico riportandolo agli anni della Motown e del sound di Detroit e Atlanta.

Data

13 Ago 2020
Expired!

Ora

00:00

Luogo

Berchidda, Piazzetta di legno
Sito web
https://goo.gl/maps/gzKJgTEy3EEPzoMr7
Categorie

Organizzatore

Time In Jazz
Email
info@timeinjazz.it
Nessun evento trovato!